Benvenuto al mio sito

Member Login
Lost your password?

ELEZIONI INGLESI: VINCE LA MAY, MA I GIORNALI ROVESCIANO LA REALTÀ

10 June 2017
By

Il leader laburista Jeremy Corbyn, convinto sostenitore di Chavez e Maduro in Venezuela, saluta i compagni con il pugno chiuso

Dal sito www.informazionecorretta.com riprendiamo il commento pubblicato il 9 giugno 2017 a proposito dei risultati delle elezioni britanniche:

“Oggi su tutti i quotidiani italiani vengono pubblicate cronache del risultato delle elezioni inglesi. Le titolazioni sono quasi unanimi nel segnalare la sconfitta del partito conservatore di Theresa May.

In realtà, però, i conservatori hanno ottenuto la maggioranza relativa, con 314 deputati eletti contro i 266 del partito laburista. Theresa May ha quindi vinto, anche se la composizione di un governo non sarà facile, e Corbyn ha perso.

I giornali italiani, però, preferiscono schierarsi con il fanatico Corbyn, come è noto amico dei terroristi di Hamas e Hezbollah, sottolineando la sua rimonta elettorale delle ultime settimane, peraltro già rimarcata dai sondaggi dei giorni scorsi.

Riprendiamo quanto abbiamo più volte scritto negli ultimi giorni su Informazione Corretta a proposito del fanatico Corbyn.

Poco tempo fa il Sunday Times ha rivelato che Jeremy Corbyn, un anno dopo la sua elezione a capo del partito laburista, ha deposto una corona di fiori sulla tomba di uno dei terroristi palestinesi autori della strage degli atleti israeliani di Monaco ’72. Nel 2014, inoltre, Corbyn ha partecipato alle commemorazioni, tenutesi in Tunisia, in ricordo dei terroristi morti durante un intervento israeliano contro la centrale operativa dell’Olp nel 1985. Tutto questo non stupisce, perché Corbyn non esita a farsi fotografare con esponenti di Hamas e Hezbollah, che definisce “amici”. Un gesto condiviso con Massimo D’Alema. 
Il suo partito, in Inghilterra, è su posizioni sempre più estreme e i casi di autentico antisemitismo di suoi leader sono decine, come testimoniano gli articoli di Manfred Gerstenfeld pubblicati su IC…”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


 

Sfoglia per Data



CRISTIANITA'