COMPAGNO PUTIN

81

L’ANSA di oggi 17 aprile riporta un’altra notizia preoccupante: la Corea del Nord ha collaudato con successo un sistema d’arma che perfezionerà l’efficienza dei suoi missili nucleari tattici. Il collaudo del nuovo sistema d’arma è avvenuto sotto la supervisione personale del leader Kim Jong-un.  

Come scrive l’agenzia nordcoreana Kcna, l’arma guidata di tipo tattico è “di grande significato, in quanto migliora in modo drastico la capacità di fuoco delle unità di artiglieria a lungo raggio di prima linea e accresce l’efficienza operativa delle armi nucleari tattiche”. Fin qui l’ANSA.

Se a questa ennesima notizia sui progressi dell’armamento nucleare nord-coreano aggiungiamo le recentissime minacce della Cina Popolare alla piccola isola indipendente di Taiwan, il quadro degli amici comunisti di Vladimir Putin acquista significato e completezza.

Senza dimenticare poi gli amici “islamici”del Presidente: fra i tanti l’Iran e la Turchia (che rifiuta di applicare le sanzioni economiche alla Russia).

Chi può e vuole riflettere, lo faccia…

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui