DIOCESI DI IMOLA: CONTRO LE OFFESE UNA MESSA DI RIPARAZIONE

811
Il PD, stratega delle nuove battaglie radicali

Dal sito della Diocesi di Imola riportiamo l’intervento di Andrea Ferri, portavoce della medesima Diocesi: “La manifestazione di sabato 21 luglio ha visto sfilare dalla stazione di Imola a piazza Matteotti un corteo di donne, uomini e alcuni bambini che hanno inneggiato alla libertà di espressione sessuale. Tra i cartelli spiccava la bandiera arcobaleno con la scritta Pace. Molti slogan lanciati hanno contraddetto quella scritta: incitazioni a odiare una forza politica, insulti alle forze dell’ordine, ripetute luride bestemmie in piazza Matteotti.

La Diocesi di Imola deplora con forza il comportamento di chi in nome della libertà calpesta la libertà degli altri, offendendoli nelle loro convinzioni più profonde.

I cattolici non temono le offese e pregano per i loro offensori, ma non accettano di confondere la libertà con la prepotenza e l’arroganza.”.

In relazione a quanto sopra, domenica 29 luglio si è tenuta una messa di riparazione nella chiesa del Suffragio di Imola, celebrata da don Giuseppe Giacomelli. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui