MAI PIU’ UN ALTRO CHARLIE, ISAIAH E ALFIE! MANIFESTAZIONE A ROMA

759

Steadfast Onlus ha organizzato l’iniziativa  “Mai più un altro Charlie, Isaiah e Alfie!”, in programma sabato 12 Maggio a Roma, alle ore 15.00, presso Piazza della Bocca della Verità.
La vicenda di Alfie – che segue quelle, altrettanto tragiche, di Charlie ed Isaiah – ha scosso e mobilitato decine di milioni di persone
in tutto il mondo, scandalizzate dalla sentenza di morte emessa dalla “giustizia” britannica nei confronti di un bambino, solo perché malato.
Appare ormai evidente che, in larga parte dell’Occidente, i criteri adottati nei confronti di chi soffre non sono più nemmeno l’autonomia o l’autodeterminazione, ma la mera convenienza sanitaria e sociale a sopprimere una vita qualificata come inutile.
Proprio per contrastare questa mentalità e non arrendersi alla “normalità” del male, ribadendo con forza che la vita, anche quella dei malati, è sacra, militanti di Steadfast Onlus, associazioni varie e uomini di buona volontà parteciperanno alla manifestazione.
Una presenza per chiedere all’Europa un impegno chiaro perché non si ripetano mai più casi come quelli di Charlie, Isaiah ed Alfie e per mostrare che c’è ancora chi non si arrende e combatte il totalitarismo nichilista e la cultura dello scarto.
Una testimonianza per affermare l’impegno di un popolo a difesa della vita, sempre e comunque.

Perché i bambini non siano più lasciati brutalmente morire e perché le generazioni future possano vivere in una società — “a misura d’uomo e secondo il piano di Dio” — che si prenda davvero cura di loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui