Benvenuto al mio sito

Member Login
Lost your password?

PENSIERI DELL’ANIMA

14 settembre 2018
By

La Bibbia è chiara. Dio ama le sue creature. Quindi Dio ama anche il demonio. Lo disapprova. Altroché! È il demonio che odia Dio. Lo detesta e fa tutto il male che può in odio a Dio.

Gabriele Amorth

 

Ecco, nei santuari mariani non è che ci siano molte prediche, però ci sono i confessionali, ci sono le sante Messe. E la Madonna attira lì. Ecco come ci insegna a combattere Satana. Avvicinando l’uomo.  

Gabriele Amorth

 

La cinghia di trasmissione della fede si è rotta! […] È morto insomma quel cristianesimo domestico, quella realtà di famiglia “prima e piccola Chiesa” (cui sostanzialmente era affidata la gestazione di nuovi credenti nella storia).  

Armando Matteo

 

Sei cose odia il Signore, anzi sette gli sono in orrore: occhi alteri, lingua bugiarda, mani che versano sangue innocente, cuore che trama iniqui progetti, piedi che corrono rapidi verso il male, falso testimone che diffonde menzogne e chi provoca litigi tra fratelli. 

(Proverbi (6, 16-19)

 

L’amore si nutre di parole, e così l’educazione o la collaborazione. Due persone che non si amano, non riescono a comunicare. Quando qualcuno parla al nostro cuore, la nostra solitudine finisce.  

Papa Francesco
(Udienza Generale mercoledì 20 giugno 2018)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 

Sfoglia per Data



CRISTIANITA'