UN PO’ DI SERIETA’ SU IDENTITA’ E IDEOLOGIA DEL “GENERE”

739

imagesL’ideologia gender non esiste! Continuano ad affermarlo con gaia ostinazione i “negazionisti” nostrani, con la consueta spocchia ben amplificata dai media. Dell’ideologia gender e degli scompensi psicologici (compresi quelli spirituali) di una mancata accettazione della propria identità biologica e naturale parleranno questa sera su Radio Maria Giuseppe Brienza e gli ospiti della puntata di “Contro i falsi miti del Progresso”, in onda dalle 21 alle 22.30.

Titolo della trasmissione: “Gender e ricerca della Fede”. Tratteranno dell’ideologia del “genere” e LGBT, del matrimonio fra uomo e donna come vocazione umana indispensabile e della famiglia come cellula vitale della società, i due ospiti Luca Di Tolve e Stefania Perna.

Listener (1)Il primo è animatore del “Gruppo Lot” che aiuta le persone con disturbi di “orientamento sessuale”; la seconda è scrittrice e blogger. Entrambi sono in prima linea nella difesa dei valori naturali e cristiani del matrimonio e della famiglia. Si tratta di temi centrali anche per capire cosa sta succedendo nella nostra società e nella dinamica del disorientamento dell’identità dei nostri giovani.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina facebookhttps://www.facebook.com/ControFalsiMitiProgresso/ oppure scrivere a: controfalsimiti@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui