PARTITO COMUNISTA CINESE, ANCORA MENZOGNE!

1251
Foto tratta da: www.informazionecorretta.com
Foto tratta da: www.informazionecorretta.com

Italo Tempera, scienziato di Latina trapiantato a Filadelfia, insegna Medicina alla Temple University. Lo studioso italiano, da maggio, farà parte del gruppo di ricerca per l’espressione genica di virologia molecolare.

Nel corso di un’intervista rilasciata e pubblicata su Virgilio.it (https://notizie.virgilio.it/coronavirus-previsione-virologo-vaccino-durata-contagi-picco-1342403), l’illustre studioso, fra le altre cose, afferma: “Riguardo la possibilità che nella provincia di Hubei non siano state prese misure tempestive, la Cina ha una grossa responsabilità. I primi casi positivi sembra si siano verificati a dicembre. I medici cinesi a Wuhan hanno avvertito, hanno parlato di sintomi simili alla Sars. Molto probabilmente in quel momento il virus ancora non si era adattato a passare da uomo a uomo, era in una fase in cui c’erano pochissimi casi. Sarebbe stato estremamente più facile da contenere rispetto a quello che poi è successo se la Cina avesse informato subito l’Organizzazione Mondiale della Sanità.”.

Eppure la Cina ben sapeva cos’era stata la Sars. Già tra il novembre 2002 e il luglio 2003, infatti, l’epidemia di Sars provocò 774 morti, con oltre 8mila persone contagiate in 27 Paesi, in gran parte in Cina e Hong Kong.

Anche a non voler dar credito alla tesi di virus creati ad arte nei laboratori cinesi, come doviziosamente divulgato nel novembre del 2015 da TGR Leonardo, resta il fatto che la Cina, o meglio il Partito comunista cinese, ancora oggi non dice la verità sulla sua situazione interna. E’ costretta ad ammetterlo perfino un campione del giornalismo “illuminato”, politicamente corretto e progressista quale è la corrispondente RAI da Pechino Giovanna Botteri.

Nel corso dei suoi ultimi reportage, infatti, ammette, o forse è costretta ad ammettere, che la verità sui morti e sull’estensione della pandemia cinese è ben lontana dai dati ufficiali che affluiscono da Pechino. Decine di migliaia di urne funerarie vendute nelle ultime settimane…

Quando incominceranno a dire la Verità i “nipotini” di Marx e di Mao?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui