SU RADIO MARIA, DOPO LA SENTENZA DEL CONSIGLIO DI STATO …

858

downloadPrima puntata della nuova trasmissione su Radio Maria “Contro i falsi miti del Progresso” dedicata a “Matrimonio” omosessuale: prospettive, decisioni e polemiche.

Dopo la clamorosa sentenza, resa nota il 27 ottobre dal Consiglio di Stato, sulla nullità della trascrizione, da parte dei Comuni italiani, dei “matrimoni” gay celebrati all’estero, la prima puntata della nuova trasmissione “Contro i falsi miti del Progresso”, in onda martedì prossimo, 3 novembre, su Radio Maria, sarà dedicata al tema: “Matrimonio omosessuale”: prospettive, decisioni e polemiche.

Condotta da Giuseppe Brienza, scrittore e giornalista de La Croce quotidiano, avrà come ospiti il teologo domenicano P. Giorgio Carbone e Filippo Savarese, portavoce della “Manif Pour Tous”-Italia (ora “Generazione Italia”) .

Ogni primo martedì del mese, dalle ore 21 alle 22.30, il nuovo “format” radiofonico tratterà argomenti sui quali si è “specializzato” il quotidiano diretto da Mario Adinolfi, cioè difesa della vita, promozione della famiglia e difesa dei veri diritti umani contro la “dittatura del relativismo”. Il titolo prescelto della trasmissione è – non a caso – simile a quello utilizzato dallo stesso giornale cristiano, per evidenziare il contrasto, alla luce del diritto naturale e della Dottrina sociale della Chiesa, del “Progresso” ideologico (con la “p” maiuscola) della pseudo-modernità e del trans-umanesimo. L’appuntamento è quindi per martedì prossimo, con la possibilità da parte degli ascoltatori di intervenire in diretta, a partire dalle ore 22.00, telefonando al numero della redazione di Radio Maria: 031/610610.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui