GLI “AMICI DEL TIMONE ROMA” ESPRIMONO SOLIDARIETA’ A DON DI NOTO, CHE DA 25 ANNI DENUNCIA VIOLENZE SU BAMBINI

940
Don Di Noto
Don Fortunato Di Noto

… E gli arrivano su Facebook insulti e minacce. Perché non inviamo a “Meter” (info@associazionemeter.org) la nostra solidarietà?

«La mamma dei cretini è sempre incinta e questa volta ne ha partoriti alcuni che, sulla pagina Facebook del quotidiano “Il Messaggero”, hanno ben pensato di insultare don Fortunato Di Noto, al centro di un post FB de “Il Messaggero” nel quale si riporta correttamente la notizia della denuncia dell’Associazione Meter di don Di Noto, ossia i video con bambine legate e stuprate in hotel che i volontari dell’Associazione hanno segnalato alla Polizia Postale di Catania […].

A don Fortunato Di Noto riconfermiamo la nostra stima per il suo impegno coraggioso che da 25 anni lo vede – a rischio della propria vita – in prima fila contro la pedofilia e confermiamo la nostra stima e apprezzamento per il Messaggero.

A stupidi e sbadati garantiamo la nostra misericordia, visto che l’Anno Santo in corso è quanto mai esemplificativo dell’applicazione della misericordia suddetta.

Agli sbadati suggeriamo la visita di www.associazionemeter.org:  veniteci a trovare e scoprirete il nostro impegno. Anzi, saremo felici di lavorare insieme! Agli stupidi la nostra vicinanza cristiana».

[Ufficio Stampa Meter, Don Di Noto denuncia violenze su bambini, gli utenti di Facebook se la prendono con lui. La solidarietà di “Meter”, Avola (SR) 16.01.2016].

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui