IL PIEMONTE SCEGLIE CHI SI IMPEGNA A DIFENDERE LA VITA

930

roberto-cota-lega-nord2

Nella foto: l’On. Roberto Cota.  

L’Associazione torinese Due minuti per la vita manifesta il proprio sincero compiacimento per la vittoria dell’On. Roberto Cota alla Presidenza della Regione Piemonte: il Candidato del centro-destra è risultato vincente sull’uscente Mercedes Bresso – appoggiata dalla coalizione di centrosinistra e dall’Udc – in tutte le circoscrizioni elettorali piemontesi ad eccezione di quella di Tor ino e provincia. Altrettanta soddisfazione viene espressa per la sconfitta della radicale abortista Emma Bonino in Lazio.

La vittoria di Cota rappresenta un importante passo in avanti per il “popolo della vita”, in particolare in difesa del diritto alla vita, della libertà di educazione e della famiglia naturale fondata sul matrimonio di un uomo e di una donna: è la conferma che i piemontesi non hanno voluto concedere la propria fiducia a chi, con le sue idee ed il suo operato, ha sempre promosso politiche che misconoscevano ed offendevano in maniera inequivocabile la dignità della persona umana ed i «valori non negoziabili». Si tratta, pertanto, di un segnale molto positivo e rassicurante, un segnale di ferma ed inequivocabile discontinuità con il lascito della Governatrice uscente, per la quale non è stato sufficiente nemmeno l’appoggio dell’Udc per vincere le resistenze dei pro-life.

L’Associazione Due minuti per la vita, nella certezza che il Candidato eletto onorerà gli impegni assunti al momento della firma, il 24 febbraio 2010, del «Patto per la vita e per la famiglia», rivolge i più sinceri auguri di buon lavoro al nuovo Presidente Cota!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui