MANTOVANO ALLA GIUSTIZIA: PROPOSTA DEL SINDACO DI ROMA (di Saverio Congedo)

710

 

Erio Congedo, consigliere PdL alla Regione Puglia

 

Il Consigliere Regionale PDL Saverio Congedo ha diffuso la seguente nota, che volentieri pubblichiamo:

“Non si può non apprezzare e condividere l’ indicazione di Alfredo Mantovano per il Ministero della Giustizia da parte del sindaco di Roma Gianni Alemanno. Un’indicazione a favore di una personalità che ha tutti i requisiti, di storia personale, di competenza specifica, di rigore morale, di operosità quotidiana e di lealtà politica per svolgere al meglio una funzione che, soprattutto in questa fase particolarmente delicata, non consente apprendistati.

In più, ha il vantaggio della intensa e fattiva attività al Ministero degli Interni, con deleghe che ne hanno ulteriormente affinato competenze ed esperienze e gli hanno garantito un costante e proficuo collegamento con gli ambienti giudiziari, dai quali peraltro proviene.

Per il governo-Berlusconi si tratterebbe di un indubbio valore aggiunto, in continuità ed in sintonia con l’ottimo lavoro di Angelino Alfano, con il quale si è felicemente rapportato in questi tre anni in cui sono stati inflitti alla criminalità organizzata colpi senza precedenti.”

Bari, lì 26 luglio 2011

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui