LA “LAOGAI RESEARCH FOUNDATION ITALIA”

844
I puntini sulla mappa indicano la presenza dei Laogai, campi di concentramento cinesi

In Cina milioni di cinesi vengono condannati ai lavori forzati nei Laogai (campi di concentramento) per produrre manufatti ad ogni livello, riversati poi sui nostri mercati a costo zero con gravissime conseguenze per l’economia occidentale.

In Italia migliaia di cinesi vengono importati clandestinamente e messi a lavorare come schiavi sul nostro territorio in laboratori clandestini.

La Laogai Research Foundation Italia Onlus si batte contro questa piaga del lavoro forzato in Italia e in Cina e promuove risoluzioni e leggi per contrastarla.

La Laogai Research Italia Onlus è attiva dal 2005 e collabora con la omonima Laogai Research Foundation Usa, fondata nel 1992 da Harry Wu. Quando era studente di geologia Harry Wu fu arrestato perché cattolico e considerato “controrivoluzionario di destra”. Venne detenuto in ben 12 diversi laogai per 19 anni. Nel 1985 Harry riuscì ad emigrare negli U.S.A. e divenne cittadino americano nel 1994.

La Laogai Research Foundation Italia Onlus organizza conferenze stampa, convegni, eventi culturali e mostre fotografiche; la sua azione è stata determinante per l’approvazione nell’ottobre 2007 di tre risoluzioni di conddanna del sistema carcerario cinese da parte del parlamento italiano. L’associazione cura anche la pubblicazione di free website analyzer
articoli e libri. Tra questi ultimi, per l’Editrice Guerini, il libro “Cina traffici di morte” nel 2008 e “Strage di innocenti. La politica del figlio unico in Cina”, nel luglio 2009. Il sito web dell’Associazione è: www.laogai.it, aggiornato quotidianamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui