PADRE LIVIO: ANCHE L’ISLAM NELLA PROFEZIA DI FATIMA

630

Dal blog di Padre Livio Fanzaga (Direttore di Radio Maria) riportiamo una interessante riflessione su Islam e Russia. La suddetta riflessione è contenuta nella risposta ad un ascoltatore del 19 gennaio 2024.

“Caro Paolo,

Quello che noi possiamo conoscere del futuro lo troviamo nelle rivelazioni mariane e in quello dei santi e dei mistici accreditati dalla Chiesa.

Per quanto riguarda la Russia è tutto rivelato in termini molto chiari nel secondo segreto di Fatima, laddove si dice che la Russiaspargerà i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte”.

E’ ciò che la Russia ha fatto nel secolo scorso e che si appresta a fare attualmente. Al riguardo Papa Benedetto XVI ha affermato che questa profezia in parte si è realizzata e in parte si deve realizzare.

Attualmente la Russia ha assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti dell’Occidente e della Chiesa Cattolica, che la porterà a invadere l’Europa e a far valere il suo primato di Terza Roma, anche nel campo religioso. Questo programma è chiaramente espresso negli attuali ideologi dell’imperialismo sovietico-ortodosso (vedi  Alexander Dugin) e realizzato dalle persone che lo rappresentano (Putin-Cirillo I).

Anche l’Islam è presente nella profezia di Fatima, perché la rivelazione è avvenuta in questo villaggio che porta il nome di una fanciulla mussulmana (Fatima) che si è convertita al cristianesimo e che ha cercato di portare anche gli altri alla fede cattolica.

La prospettiva è dunque cha sia la Russia che l’Islam saranno protagonisti nel tempo dei segreti e convergeranno ambedue nella persecuzione alla Chiesa cattolica, con l’obbiettivo comune di conquistare Roma, che  da sempre è il loro sogno e l’agognata preda da soggiogare.

In realtà alla fine collasseranno, e sia gli uni che gli altri si convertiranno ed entreranno a far parte della Chiesa cattolica. Questa è la profezia di Fatima (il trionfo del Cuore Immacolato) che si realizzerà per mezzo di Medjugorje.

Nel frattempo, è fin troppo evidente che Russia e Islam hanno acceso gli incendi di due guerre che stanno rapidamente divenendo un “conflitto globale”.

In conclusione possiamo affermare che il primo segreto è alle porte e che bisogna fare quello che la Madonna ci ha chiesto attraverso Mirjana: Convertitevi, Pregate, Digiunate.

Ave Maria! Padre Livio”