PER LA VITA, IN MARCIA!

696

Riportiamo di seguito la newsletter di Antonio Brandi, Presidente di Pro Vita & Famiglia:

“Ciao! Come possiamo sperare che la Vita sia pienamente tutelata se io e te non avremo il coraggio di esporci pubblicamente?

La cultura dello scarto e della morte che sta sacrificando milioni di vite umane con l’aborto e l’eutanasia in nome di un progressismo nichilista non si arresterà da sola, per magia.

Anche se è vero che servono molti sforzi di diversa natura per raggiungere questo obiettivo (a cominciare dalla conversione dei cuori), è impensabile che ciò accada senza anche una grande mobilitazione popolare animata da chi incarna questo desiderio di Bene per la società: io e te.

Testimonianze straordinarie come quella del popolo Pro Vita americano lo dimostrano: oggi negli Stati Uniti si stanno ottenendo enormi risultati politici, legislativi e culturali a favore dei bimbi concepiti e non ancora nati grazie alla perseveranza di chi ha continuato a manifestare pubblicamente per la Vita, anche in tempi estremamente avversi.

Solo il coraggio porta risultati concreti.

La paura di esporsi, o peggio l’indifferenza, avranno solo l’effetto di aumentare il numero di bimbi abortiti, di donne ingannate e di persone sole, anziane o malate indotte a “farsi fuori” col suicidio assistito o l’eutanasia.

Manca solo una settimana alla Manifestazione Nazionale per la Vita di sabato 20 maggio a Roma e spero davvero che anche tu ci sarai!

La Manifestazione sarà la nostra occasione per lanciare un messaggio alle istituzioni, alla politica, ai media e all’opinione pubblica italiana: basta disprezzare, mercificare, distruggere la Vita umana con l’aborto, l’eutanasia, il commercio di gameti umani, la produzione, manipolazione e uccisione di embrioni per alimentare il mercato internazionale di figli. Rispettiamo la Vita!

Coraggio!

Ti aspetto sabato 20 maggio alle ore 14 in Piazza della Repubblica a Roma, da dove partirà un festoso corteo di migliaia di famiglie, mamme, papà, nonni, ragazzi e bambini che sfilerà per le strade della Capitale proclamando la dignità intangibile di ogni Vita umana.

Le informazioni logistiche per chi arriva da fuori Roma (permessi e parcheggi pullman, ecc.) sono disponibili sul sito dell’evento

Il corteo arriverà intorno alle ore 15:30 in Piazza di San Giovanni in Laterano, dove ascolteremo insieme testimonianze di mamme e papà che hanno coraggiosamente accolto la Vita gettando il cuore oltre l’ostacolo e gli interventi dei rappresentanti ufficiali della manifestazione, Massimo Gandolfini e Maria Rachele Ruiu (anche membro del Direttivo di Pro Vita & Famiglia).

Anche quest’anno l’evento sarà accompagnato dalla bellissima musica della band dei The Sun.”.