“I FIGLI NON SI PAGANO”: PER UNA MORATORIA ONU SULL’UTERO IN AFFITTO

369

conferenza Adinolfi e P. BottaAll’insegna del magistero di Papa Francesco, «La teoria del gender è uno sbaglio della mente umana», questo giovedì, 16 aprile, alle ore 21:00, nella Parrocchia della Natività di Nostro Signore Gesù Cristo a Roma (via Gallia 162), si terrà un incontro con Mario Adinolfi, direttore de “La Croce quotidiano” e Padre Maurizio Botta, sacerdote della Congregazione dell’Oratorio, noto per le sue catechesi rivolte principalmente ai giovani, nelle quali smaschera la mentalità del politicamente corretto.

La conferenza, intitolata “I figli non si pagano: per una moratoria ONU sull’utero in affitto”, aiuterà anche a dare ragioni contro quel pregiudizio laicista, serpeggiante nelle Nazioni Unite e nelle agenzie internazionali ad essa collegate, che su tutte le problematiche legate al diritto alla vita ed all’educazione, ignora sistematicamente o considera una “nemica” della libertà la famiglia fondata sul matrimonio.  Invece, solo all’interno di questa “cellula fondamentale della società”, è possibile che nuove vite nascano e crescano nella serenità e nella fortezza.
Nell’occasione sarà anche possibile firmare per la richiesta di moratoria all’ONU sull’utero in affitto, promossa dal quotidiano “La Croce”.
Gli Amici del Timone-Roma invitano a questo importante incontro, del quale si allega la locandina, con preghiera di diffusione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui